TEST DI VERIFICA...

TEST DI VERIFICA nei commenti...

Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

martedì 8 febbraio 2011

PIF! ...e il regalo eccolo qua!!! ^_________^

Ricordate questo giochino?! Ebbene, qualche giorno fa è arrivata una bella bustina imbottita con dentro questo fiore tenerissimo, che La Fusilla Creativa (Donatella) definisce "vintage" mentre io lo considero pura magia! ^____^

Ha messo insieme le tre tecniche a me più ostiche: uncinetto, cucito e perline! 
Più Magia di così! :D

Grazie ancora tantissime carissima Fusilla e scusami tantissimo che non ho subito dedicato uno strameritato post appena arrivato il pacchettino, ma proprio non mi è stato possibile :*)

Ora sono io che devo ricambiare, avendo lasciato a tua volta un commento al mio post e vedrai arrivarti uno dei miei coppetti-ciondolo, di cui puoi avere un "assaggio" QUI e QUI! ^___^

Non sono mai uguali gli uni agli altri, ma è per fartene un esempio e spero di riuscire a metterci mano al più presto!

Un grande abbraccio!!!

2 commenti:

FusillaCreativa ha detto...

Oddio un post su di me...e chi se lo aspettava! WOW!!! Grazie per i complimenti...sembra stare a suo agio la spilla sulla tua borsa!:D Sono contenta...e grazie per il regalino ari-WOW! le tegolucce sono fantastiche!:D
A presto!
FusillaCreativa

Gata da Plar - Mony ha detto...

FUSILLA è il minimo che possa fare! ^____^

A breve metto mano al tuo ciondolino!

Un bacione e Grazie 1000 ancora!